Come arrivare nel “modo Giusto!”

 

Fa’ la cosa giusta! sarà nei padiglioni di Trento Fiere in via Briamasco 2, a Trento

A piedi Da piazza Duomo, scendi via Verdi, svolta a sinistra su via Rosmini e poi a destra fino in fondo a via Briamasco.

In bicicletta  Stesso percorso, ma in più trovi la Ciclofficina del progetto Gira la Ruota, per rimettere a nuovo il tuo velocipede e imparare a farlo, e troverai lo spazio bici del progetto Giralaruota.

In autobus o in treno Dalla stazione dei treni con gli autobus 1, 4, 12, 14 fermata Rosmini “Cimitero”, e hai lo sconto all’ingresso! Per gli orari dei treni, puoi consultare www.trenitalia.it , o www.bahn.it , che è più puntuale nel segnalare anche i regionali.

Mai provato a Jungare? Se sei socio dell’associazione già sai di cosa si tratta, altrimenti potresti scoprirlo. Jungo , l’autostop sicuro e pagante.

Vieni dalle valli?   Se usi la corriera per venire in fiera, oltre allo sconto sull’ingresso avrai uno sconto sul pranzo del GAStorante. Per gli orari puoi consultare www.ttesercizio.it  che con il comodissimo servizio di Google Transit calcola anche percorsi complessi.

Mai provato il car-pooling?  Magari c’è già qualcuno che parte da dove parti tu, oppure puoi dare un passaggio ad altri: se devono girare macchine, meglio che lo facciano piene! Scopri come con Happyways!

Se comunque scegli l’auto  Esci dall’autostrada a Trento sud, sali in tangenziale fino a Trento centro, attraversa il fiume e scendi costeggiandolo fino al parcheggio di P.le S.Severino o Ex Sit e poi vieni a piedi, tanto poseggi più vicini non ne trovi… da lì sono 5 minuti, seguendo le frecce.