La Fiera - Trentino Arcobaleno
Fa' la cosa giusta! Trento è la fiera dedicata agli stili di vita sostenibili e al consumo consapevole. Dal dal 26 al 28 ottobre a Trento!
Fa' la cosa giusta! Trento, consumo critico, stili di vita sostenibili
15691
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15691,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

LA FIERA: COSA, COME, PERCHE’

Oltre 230 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali e aziende. Incontri, approfondimenti e laboratori per bambini. Il tutto unito da un unico filo in cui si intrecciano passione, amore, rispetto per l’ambiente e le persone. Questo e molto altro alla Fiera che da 14 anni ormai riempie di colori e profumi i padiglioni di Trento Fiere nell’ultimo fine settimana di ottobre.

Sorella dell’omonima fiera nazionale di Milano, Fa’ la cosa giusta! Trento è una preziosa occasione per incontrare e conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un’economia più attenta alle persone e all’ambiente.

Fa’ la cosa giusta! Trento è
230

espositori da tutta Italia

5000

mq di mostra mercato coperta

infiniti

profumi, sapori, colori

Qualche immagine di noi

Organizza

Main Sponsor

Partner

Media Partner