Ospitalità espositori

 

Per ridurre le spese a carico degli espositori che vengono da lontano, Trentino Arcobaleno vorrebbe offrire loro la possibilità di pernottare presso volontari disponibili ad accoglierli.

E’ per questo che vi chiediamo di comunicare la vostra eventuale disponibilità ad offrire ospitalità alle persone che parteciperanno alla fiera; è un’occasione per conoscere nuove persone sensibili come noi sui temi del consumo critico e della sostenibilità ambientale e per contribuire alla buona riuscita della fiera, facilitando la partecipazione di persone che altrimenti avrebbero la necessità di appoggiarsi alle strutture turistiche.

Le notti per le quali pensiamo sia utile offrire ospitalità sono quelle che vanno da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, anche se probabilmente quelle più richieste saranno venerdì 20 e sabato 21 ottobre; preghiamo chi gentilmente offre l’ospitalità di offrire anche la prima colazione.

A seguire le indicazioni da fornire per offrire la propria disponibilità; vi prego di compilare il “modulo” sottostante, ed inviarlo a Katia Knycz, la referente per l’ospitalità espositori, all’indirizzo di posta ospiti.flcg.tn@gmail.com

Sarà nostra cura abbinare la vostra offerta con una richiesta di ospitalità e mettervi in contatto con l’ospite.

Dati da inviare per l’offerta di ospitalità:

Nome:

Cognome:

Indirizzo:

Località:

Telefono:

Cellulare:

Raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici (SI/NO):

Notti disponibili:

giovedì 19 venerdì 20 sabato 21 domenica 22

Ora di arrivo: dalle alle

Note: